Il nostro sistema di newsletter permette l’invio di mail professionali studiate graficamente con le vostre immagini e i vostri articoli.
Tramite la newsletter, coloro che visualizzano la mail, potranno accedere direttamente al vostro sito web o al vostro contatto mail, in modo da conoscervi immediatamente.
L’obiettivo di questo sistema è quello di tenere i visitatori periodicamente informati rispetto ad eventi, novità o proposte vantaggiose in forte legame con i clienti o potenziali. I risultati saranno più ecaci ed immediati e vi sorprenderete, più persone vi contatteranno!
Già molti hanno scelto la Campagna Mailing di Egolution e hanno notato la dierenza: i clienti sono arrivati!
Alcune referenze:
- Leder Divani di Contone
- Ristorante Pomodoro di Biasca
L’invio della newsletter, inoltre, sarà seguito da delle stime visualizzabili tramite dei grafici che, sotto vostra richiesta, vi mostreremo.
Servizi offerti
BASIC - Pacchetto di tre mesi | STANDARD - Pacchetto di sei mesi | ULTIMATE - Pacchetto di dodici mesi |
- 3 mesi | - 6 mesi | -12 mesi |
- 2 invii al mese | - 2 invii al mese | - 2 invii al mese |
- 6 invii totale | - 12 invii totali | - 24 invii totali |
Un e-commerce è un sito che dà la possibilità, a chi lo visita, di fare acquisti. Capire come funziona un e-commerce, significa agevolare chi compera e dare un servizio ottimale nel contesto web.
Come funziona un e-commerce?
• Si guardano i prodotti,
• Si leggono le caratteristiche,
• Si guardano le foto (meglio se sono reali),
• Si passa all'acquisto,
• Si seleziona, se serve, un colore e/o il numero di prodotti che vogliamo acquistare
• Si accettano le condizioni di vendita
• Si paga (carta di credito, paypal, bonifico, postepay o vaglia postale)
Qualche sito ci dà la possibilità di scegliere il tipo di spedizione a prezzi diversi, cosa che di solito dipende da quanto tempo siamo disposti ad aspettare il prodotto, altri, invece, fanno un unico sistema per snellire le procedure con i corrieri.
Un e-commerce funzionale: un servizio per il cliente
Un cliente ha la possibilità di acquistare in ogni momento, non ha orari, non deve per forza decidere subito, può valutare con calma e dopo un po' tornare nel sito, non perde tempo, non deve uscire di casa ancora, non deve fare la fila, non deve aspettare il commesso; quando ha tempo e voglia, clicca l'acquisto e lo paga, aspetta 2 giorni e riceve il prodotto. Ci sono negozi così organizzati che se si compera entro il primo pomeriggio, spediscono in giornata, così il giorno seguente il cliente, comodo a casa, riceve il pacco.
Avere un sito e-commerce per molte aziende è stato avere una serie di negozi sparsi in ogni luogo perché il pc abbatte ogni criterio spazio temporale. In poche righe abbiamo racchiuso il lavoro di settimane, che può avere costi medi di 5/7 mila euro per un lavoro di base fino a cifre davvero impegnative, in base al business che decidiamo di crearci attorno.
Quando un e-commerce fa comprare in pochi click
Il concetto di acquisto on line, è da vedersi come un nuovo servizio che si dà al cliente e, se riusciamo a capire come funziona un e-commerce in modo professionale, riusciamo ad arrivare in ogni angolo dell'Italia.
Come funziona nel concreto un e-commerce?
Dipende un po' dal business che facciamo, perché in effetti più decidiamo di fare un progetto professionale, più sono i parametri da tenere controllati. Se il progetto si diffonde e acquisisce nuovi clienti, dobbiamo tenere sotto controllo le disponibilità ed il magazzino per evitare di vendere prodotti non disponibili, tanto quanto dobbiamo essere attrezzati per spedire in modo ordinato e veloce. Se vogliamo avere un e-commerce funzionale e serio, dobbiamo controllare anche come prepariamo il prodotto da spedire, dettaglio da non trascurare, in particolare se spediamo abbigliamento o materiali delicati.
Un sito e-commerce funziona sostanzialmente come un sito normale, dobbiamo preoccuparci di essere molto pertinenti ed esaustivi nelle descrizioni dei contenuti e non dobbiamo sottovalutare le immagini.
Ampio investimento SEO per un e-commerce funzionale: questo è un punto cardine se vogliamo far funzionare il sito e-commerce perché investire nel SEO, significa investire nel farsi trovare, essere visibili, essere presenti nei motori di ricerca. Un cliente cerca un prodotto? compare il nostro sito che propone i nostri prodotti. L'importanza del SEO nel sito e-commerce è notevole, perché il lavoro SEO permette di incanalare nel progetto nuovi visitatori.
In questa fase dell'acquisto nel sito e-commerce, emerge l'importanza di ogni passaggio, del chiedere solo i dati essenziali, del chiudere la transazione. Figurativamente, per capire bene come funziona un e-commerce, questa fase se non correttamente seguita e studiata è come un commesso che, invece di aiutare a decidere, continua a far dubitare il cliente, lo incentiva ad aspettare, gli chiede più volte se è sicuro di quello che fa, tanto che, ad un certo punto, riesce a fargli cambia idea. Un sito che non agevola la transazione, è un commesso che invita a riflettere e a non comperare. Questo è uno dei tanti motivi che rendono un sito e-commerce funzionale o zavorra aziendale.
Tutti i contenuti potranno essere aggiornati in tempo reale, i clienti vedranno tutte le modifiche ed, eventualmente, ricevere le news inviate.
La power station che ricarica i tuoi dispositivi in totale libertà.
Dove vuoi, quando vuoi, ogni volta che vuoi.
Colonnine di ricarica
Postazioni studiate per soddisfare tutte le esigenze dell’utente, dotate di sistemi di ricarica multipli, prese standard, usb e cavetti.
Per un contesto sia pubblico sia privato
Le postazioni sono pensate per rispondere all’esigenza di poter ricaricare il proprio dispositivo in maniera comoda e veloce ovunque.
Pratico e accattivante
Re-chargino unisce il servizio nato da una necessità tecnologica ad un oggetto di design, studiato per la sua funzionalità e praticità, ma che risulta “su misura” per quei luoghi che per motivi di spazio o di finitura necessitano un’attenzione particolare.
Semplice da utilizzare
La colonnina presenta quattro caricatori mobili dotati di presa USB. Usufruendo di un cavetto adeguato al proprio dispositivo da ricaricare, si connette quest’ultimo al caricatore. Terminato di effettuare la ricarica, si scollega il cavo e si inserisce nuovamente il caricatore mobile alla colonnina.
Adesivo
Gli esercizi che dispongono di tale servizio hanno la possibilità di esporre l’adesivo Re-chargino in modo da essere identificati subito dagli utenti
Nuovo sistema di cassa per il grotto al Bosco ad Avegno
Nuovo sistema di telefonia Voip per TBL Tipografia Bassi di Locarno
Nuovo sistema di telefonia Voip per Joda Metalcostruzioni SA di Bioggio
Nuovo sistema di telefonia Voip per l'Hotel Montaldi Garni di Locarno - Muralto
La qualità delle chiamate è superiore a quella attualmente fornita da operatori di rete radiomobile e i costi sono vistosamente inferiori: l’integrazione del centralino con la telefonia tradizionale già esistente consente una drastica riduzione dei costi sulle chiamate in uscita dal 40% al 70%.
Inoltre è possibile configurare due o più centralini in modo che comunichino gratuitamente tra loro.
Introduzione servizi innovativi: fax server, SMS server, utenti telefonici illimitati con centralini Asterego, risponditori vocali programmabili (IVR).
Realizziamo siti internet adatti alle esigenze di chiunque (privati, aziende, professionisti, ecc...) sempre creativi ed originali.
Se richiesto, vengono inseriti moduli opzionali come testi multilingue, il meteo, ecc...
Realizziamo e-commerce, ossia shop on-line, facilmente modificabile ed aggiornabile in ogni aspetto, dalle offerte da inserire al sistema di pagamento.
Nei vostri siti sono predisposti dei campi dove inserire parole chiave che vi faranno risultare tra i primi posti nei diversi motori di ricerca: l’indicizzazione.
Egoretail è il miglior prodotto per la gestione della cassa tramite touch screen.
Il passaggio dal registratore di cassa ad un sistema gestionale risulta semplice: il software viene installato su un potente computer e viene associato ad un modulo stampante per l’emissione di ricevuta.
Il lavoro risulta rapido ed esente da errori.
Ogni punto vendita punto vendita ne può usufruire, indipendentemente dalle dimensioni e indipendentemente dal tipo di attività:
- Abbigliamento
- Gioiellerie
- Articoli da regalo
- Ferramenta
- Ottici
- Orologerie
- Negozi di scarpe
- Altro…
Il servizio di monitoraggio Egosecurity prevede diverse tipologie di telecamere a seconda dell'utenza necessaria: per uso esterno o per uso interno, visione diurna o notturna, a ciclo continuo o a rilevazione di movimento, ecc....).
L'installazione è prevista per qualsiasi tipo di cliente: aree residenziali, aree commerciali, industrie, abitazioni, negozi, uffici, ecc...
I video registrati vengono automaticamente memorizzati ed archiviati per data e ora, su un supporto magnetico, facilmente visualizzabili in qualsiasi istante mediante l'utilizzo di un computer.
È prevista l'autodiagnosi del prodotto per evitare il suo malfunzionamento nel corso del tempo.
Per l'installazione e la configurazione è prevista l'assistenza di un nostro tecnico.
Sistema di allarme: i ladri sono sempre più astuti e aggiornati sui metodi migliori per fare le loro malefatte. Non importa se siate momentaneamente o per un lungo periodo fuori casa: ovunque i ladri escogitano modi per raggiungere il loro scopo, senza farsi problemi.
Vivere in una casa tranquilla e sicura è il desiderio di tutti ed alcuni accorgimenti possono renderla maggiormente protetta.
I nostri sistemi di allarme possono essere il rimedio ideale.
Impianti d'allarme personalizzabili in base alle esigenze di ogni utente, diversi prodotti ideali basati sulle più sofisticate tecnologie tramite frequenze conformi ed omologate.
Il controllo e la gestione dell'impianto gestibile con telefoni cellulari con semplicità.
Un nostro tecnico qualificato vi assisterà nell'installazione senza opere murarie e nella configurazione del prodotto.
Egoscan: innovativo sistema di lettura delle impronte digitali per la rilevazione delle presenze.
Il prodotto offre prestazioni senza precedenti utilizzando un algoritmo avanzato, affidabile e preciso, consentendo di avere la massima velocità nell'identificazione dell'utente.
Sullo schermo di 3.5 pollici si possono visualizzare con chiarezza più informazioni contemporaneamente.
Una porta USB opzionale consente il trasferimento dei dati anche quando la rete non è disponibile.
Essa permette di ottimizzare la vostra attività ed il rapporto con i clienti grazie alle sue molteplici funzionalità:
- Carta prepagata: il cliente versa una quota che verrà registrata sulla carta e ogni qualvolta effettuerà una consumazione il costo corrispondente verrà detratto dal credito presente sulla carta.
- Tessera sconto: avrete la possibilità di personalizzare la quantità di credito o la percentuale di sconto da assegnare in base al cliente o al prodotto consumato.
- Raccolta punti: l'utente potrà accumulare punti alla fine di vincere dei premi o ulteriori sconti sui vostri prodotti e sarete voi a scegliere su quali articoli o con quali modalità di consumo assegnare i punti sulle tessere fedeltà.
Le tessere fedeltà garantiscono maggiore fidelizzazione dei clienti, permettono di incassare subito i soldi, riducono il circolo di contanti e recano maggior soddisfazione a voi e alla vostra clientela.
Egopos è un innovativo sistema per registratori di cassa touch screen integrato da Egolution che risponde in modo vincente alle esigenze del mercato moderno e si adatta con facilità e flessibilità ad ogni richiesta specifica.
Egolution garantisce ai propri clienti un prodotto solido e di design accattivante senza trascurarne la versatilità.
La completa gestione dell'intero ciclo operativo di un locale:
- Raccolta degli ordini da parte dei camerieri direttamente al tavolo
- Stampe degli ordini divise in automatico per reparto ( cucina, pizzeria, Bar...)
- Correzione e controllo degli ordini già inviati ( utenti autorizzati )
- Fatturazione ed emissione del conto per il cliente e per tavolo ( divisione conto...)
- Chiusura giornata di lavoro per postazione, per operatore...
- Statistiche e riepiloghi per quantità e valori riferiti ad articoli o reparti o famiglie, etc...
Caratteristiche principali
- Organizzazione delle sale e dei tavoli, con scelta di numeri e nomi, disposizione dei tavoli, per replicare perfettamente l'aspetto del vostro locale.
- Visualizzazione grafica dello stato dei tavoli (libero, occupato, in preconto, prenotato ecc.)
- Personalizzazione dei menù definendo articoli, gruppi, varianti in più e in meno, ingredienti, commenti, prezzi, tariffari, convenzioni con ditte, menú del giorno, menú a prezzo fisso, ecc.
- Gestione di tutte le forme di pagamento (contanti, assegni, carte di credito, bancomat, buoni pasto, ticket restaurant, ecc.) con report e statistiche dettagliate.
- Gestione Conti separati, conti alla romana, parte di conto, cumulativi per tavolo, crediti sospesi, fattura riepilogativa ai clienti abituali e alle Società dei Buoni Pasto.
- Flessibilità completa per configurare le stampe, e l'applicazione di tariffari, sia per sala che per tavolo.
- Gestione anagrafica di clienti e ditte abituali, con buoni pasto, carte di credito, ticket, ecc.
- Vendite a quantità o a peso.
- Personalizzazioni delle configurazioni di stampa per realtà complesse con più forni, più cucine, più bar, più sale, a seconda del tavolo utilizzato per l'ordine, del tipo di servizio e del terminale da cui proviene la richiesta.
- Preparazione conto con stampa estratti conto non fiscali, ricevute fiscali, fatture, scontrini fiscali con misuratori SAREMA, RCH, SWEDA, EPSON, IBM, DS, OLIVETTI, DATAPROCESS, etc...
- Listini differenziabili, in modo automatico, per tavolo, fascia oraria o tipo di servizio. Applicabili anche per "Happy Hour", feste, serate speciali, o promozioni di tipo periodico.
- Operazioni serali di chiusura giornata con statistiche complete su ciò che è stato ordinato, consumato, per singoli piatti e bevande, varianti, gruppi statistici.
- Calcolo automatico per ogni articolo: quantità, valore e ricavi.
- Statistiche e report completi con riepiloghi differenziati per tavolo, sale, cameriere, trasmettitori radio, per reparti, per forme di pagamento, etc...
- Possibilità di visualizzare graficamente tutti i dati che si desiderano.
- Stampe selettive per annullamenti e detrazioni.
- Trasferimento da un tavolo all'altro anche se già occupato.
- Possibilità di creare tavolate, anche accorpando i tavoli durante il servizio
- Storicizzazione di tutti i documenti emessi spesso utili anche per risolvere controversie a distanza di tempo
- Magazzino per la gestione degli articoli in entrata ed in uscita, reportistica inventariale, possibilita di creare ricette ( articolo che al momento della vendita andrà a scaricare tutti le materie prime di cui è composto )
- Gestione multiutenza con collegamento computers in rete locale ( LAN ) in numero pressoché illimitato
- Gestione Camere
- Controllo statistiche da Iphone
Il sistema prevede alcuni moduli opzionali aggiuntivi: chiavi d'accesso per gli operatori, stampante seriale (parallela o portatile), sistema wireless lan, barcode scanner, cassa portasoldi, palmari.
I vari moduli vengono collocati con l'aiuto di un tecnico.
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