ingranaggi

  

Registratori di cassa

Egopos è un innovativo sistema per registratori di cassa touch screen integrato da Egolution che risponde in modo vincente alle esigenze del mercato moderno e si adatta con facilità e flessibilità ad ogni richiesta specifica.

Egolution garantisce ai propri clienti un prodotto solido e di design accattivante senza trascurarne la versatilità.

La completa gestione dell'intero ciclo operativo di un locale:

  • Raccolta degli ordini da parte dei camerieri direttamente al tavolo
  • Stampe degli ordini divise in automatico per reparto ( cucina, pizzeria, Bar...)
  • Correzione e controllo degli ordini già inviati ( utenti autorizzati )
  • Fatturazione ed emissione del conto per il cliente e per tavolo ( divisione conto...)
  • Chiusura giornata di lavoro per postazione, per operatore...
  • Statistiche e riepiloghi per quantità e valori riferiti ad articoli o reparti o famiglie, etc...

 

Caratteristiche principali

  • Organizzazione delle sale e dei tavoli, con scelta di numeri e nomi, disposizione dei tavoli, per replicare perfettamente l'aspetto del vostro locale.
  • Visualizzazione grafica dello stato dei tavoli (libero, occupato, in preconto, prenotato ecc.)
  • Personalizzazione dei menù definendo articoli, gruppi, varianti in più e in meno, ingredienti, commenti, prezzi, tariffari, convenzioni con ditte, menú del giorno, menú a prezzo fisso, ecc.
  • Gestione di tutte le forme di pagamento (contanti, assegni, carte di credito, bancomat, buoni pasto, ticket restaurant, ecc.) con report e statistiche dettagliate.
  • Gestione Conti separati, conti alla romana, parte di conto, cumulativi per tavolo, crediti sospesi, fattura riepilogativa ai clienti abituali e alle Società dei Buoni Pasto.
  • Flessibilità completa per configurare le stampe, e l'applicazione di tariffari, sia per sala che per tavolo.
  • Gestione anagrafica di clienti e ditte abituali, con buoni pasto, carte di credito, ticket, ecc.
  • Vendite a quantità o a peso.
  • Personalizzazioni delle configurazioni di stampa per realtà complesse con più forni, più cucine, più bar, più sale, a seconda del tavolo utilizzato per l'ordine, del tipo di servizio e del terminale da cui proviene la   richiesta.
  • Preparazione conto con stampa estratti conto non fiscali, ricevute fiscali, fatture, scontrini fiscali con misuratori SAREMA, RCH, SWEDA, EPSON, IBM, DS, OLIVETTI, DATAPROCESS, etc...
  • Listini differenziabili, in modo automatico, per tavolo, fascia oraria o tipo di servizio. Applicabili anche per "Happy Hour", feste, serate speciali, o promozioni di tipo periodico.
  • Operazioni serali di chiusura giornata con statistiche complete su ciò che è stato ordinato, consumato, per singoli piatti e bevande, varianti, gruppi statistici.
  • Calcolo automatico per ogni articolo: quantità, valore e ricavi.
  • Statistiche e report completi con riepiloghi differenziati per tavolo, sale, cameriere, trasmettitori radio, per reparti, per forme di pagamento, etc... Possibilità di visualizzare graficamente tutti i dati che si desidera.
  • Stampe selettive per annullamenti e detrazioni.
  • Trasferimento da un tavolo all'altro anche se già occupato.
  • Possibilità di creare tavolate, anche accorpando i tavoli durante il servizio
  • Storicizzazione di tutti i documenti emessi spesso utili anche per risolvere controversie a distanza di tempo
  • Magazzino per la gestione degli articoli in entrata ed in uscita, reportistica inventariale, possibilita di creare ricette ( articolo che al momento della vendita andra a scaricare tutti le materie prime di cui é composto )
  • Gestione multiutenza con collegamento computers in rete locale ( LAN ) in numero pressoché illimitato
  • Gestione Camere
  • Controllo statistiche da Iphone

 

Il sistema prevede alcuni moduli opzionali aggiuntivi: chiavi d'accesso per gli operatori, stampante seriale (parallela o portatile), sistema wireless lan, barcode scanner, cassa portasoldi, palmari.
I vari moduli vengono collocati con l'aiuto di un tecnico.